Ed allora dal freddo intenso della Lapponia, insieme alle

mie amate renne, vi giunga l'augurio per uno splendido

Natale 2021 ed un sereno inizio 2022 in famiglia ! 

Giorgik, Angela e Alessandro


 Per cominciare : qualche "buon" consiglio ...








Buona navigazione !!!