
Ed allora dal freddo intenso della Lapponia, insieme alle
mie amate renne, vi giunga l'augurio per uno splendido
Natale 2021 ed un sereno inizio 2022 in famiglia !
Giorgik, Angela e Alessandro
Per cominciare : qualche "buon" consiglio ...







Buona navigazione !!!
